martedì 30 aprile 2013

CAMPIONATI ITALIANI DI DOPPIO E DI SINGOLO 2013


FRANCO BERTINI E MARCO AMICHETTI
CAMPIONI ITALIANI
DI DOPPIO MASCHILE 2013

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/72854_10200483748050335_1976843987_n.jpg 

Storica affermazione ai Campionati Italiani di Doppio per la coppia Bertini-Amichetti del Dart Club Baustelle. Per la prima volta un titolo italiano maschile va a dei giocatori marchigiani che militano in un Dart Club delle Marche. La fantastica giornata viene completata da altri ottimi piazzamenti. Nel maschile: quinti classificati Corrado Pugnaloni e Fausto Guerrieri (Dart Club Baustelle) e noni classificati Francesco Raschini e Alessandro Innamorati (Dart Club Supersonic), mentre nel femminile due coppie si piazzano al quinto posto: Sabina Falsone e Chiara Giacobone (It's Fantasy/Monkeys) ed Eleonora Peroni e Gioia Tontarelli (Baustelle/3 di Picche).

IL TITOLO DI CAMPIONESSE ITALIANE DI DOPPIO FEMMINILE 2013
va alla coppia lombarda
VELEDA GAIGA-ILARIA MERLA
(DOPPIO URLO-PADDY CULLENS)

COMPLIMENTI

Con questa affermazione Franco Bertini e Marco Amichetti si aggiudicano anche il posto, insieme ai già qualificati Francesco Raschini (Supersonic - Campione Regionale Individuale 2013), Andrea Pierigè e Simone Costantini (Brian Borù - Campioni Regionali di Doppio 2013), per partecipare alle

SELEZIONI WINMAU 2013
che si svolgeranno il 16 Giugno 2013 in Piemonte

Un po' meno bene, ma sempre di spessore, i risultati raggiunti dalla nostra regione nei Campionati Italiani Individuali. Nel Maschile si piazzano al nono posto Simone Cosatantini (Brian Borù) e Mauro Stronati (Madhouse Hills), mentre non vanno a coppa per un soffio Corrado Pugnaloni (Baustelle), Franco Bertini (Baustelle) e Francesco Raschini (Supersonic), tutti classificatisi al diciasettesimo posto. 
Decisamente meglio il femminile dove Eleonora Peroni (Baustelle) conquista un ottimo il terzo posto, mentre Milena Longo (Revenge) si piazza quinta.

I CAMPIONI ITALIANI INDIVIDUALI 2013 

MASCHILE
DANILO VIGATO (GEVAL DARTS)
RUNNER UP
STEFANO BUCCI (CAFE' VALLE DEL DRAGO)

FEMMINILE
GIADA CIOFI (PLANET)
RUNNER UP
CINZIA BORGIA (TREVISO)

COMPLIMENTI

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/600922_327130694079413_120799634_n.jpg

Si conclude qui la stagione valida per le Classifiche Nazionali Individuali con Francesco Raschini (Supersonic) che si piazza al nono posto della Classifica Maschile con 50,26 Punti andando a punti in tutte le gare della stagione, mentre Eleonora Peroni (Baustelle) conquista un ottimo quinto posto nella Classifica Femminile con 25,75 punti.

Come presidente regionale, ma anche come tesserato del Dart Club Baustelle, volevo ringraziare tutti i giocatori e supporter marchigiani che hanno tifato fino in fondo per i nostri ragazzi, soprattutto nella finale del doppio maschile di sabato. A partire, rigorosamente in ordine sparso, dai ragazzi del Brian Borù a quelli dell' It's Fantasy da Vittorio, Marco e Nicola degli Unicorn a tutti i Supersonici capitanati da Rosko, da Pino, Killer e Gioia del 3 di Picche a Chiara dei Monkeys, tutti i Revenge presenti e quelli che ci hanno chiamato, Paul e il Califfo che ci hanno seguito da casa con trepidazione, i ragazzi del Never 180, tutti coloro che si sono complimentati il giorno dopo o tramite i social network e spero di non essermi dimenticato nessuno.
Vi saluto e vi lascio un link Turu ru turu ru turu ruru ruru ru

3 commenti:

  1. Bravo presidente!! .... è ancora complimenti a tutti. Turutù Turutù turuturuturutù ;-)

    RispondiElimina
  2. Bella,bella,bella,ahahahahahah!!!!

    RispondiElimina
  3. Mmm'be' i complimenti anche al presidente.... bisogna farli !!!!! Grande Massi !!!!!!

    RispondiElimina