domenica 27 settembre 2015

COPPA ITALIA 2015

SUUUPER...SOOONIC!!!

Rosko e compagni vincono la Coppa Italia 2015




Il Dart Club Supersonic di Tolentino guidato dal Capitano non giocatore Alessandro Innamorati e in campo con Stefano Tomassetti, Elia Campetella, Simone Madonna, Francesco Raschini e Leonardo Niro vince a Sansepolcro la 15° Edizione della Coppa Italia di freccette.
Due giorni intensi e giocati ad alto livello da parte dei supersonici che concludono la manifestazione con 6 vittorie in altrettante gare. Il sabato mattina passeggiano in un girone assolutamente non facile contro Texas e Bull's Eye, poi vengono sorteggiati nella parte bassa infernale del tabellone dove dimostrano una maturità finalmente acquisita. Devono cedere il passo agli ottavi il Superbowling (9-4) il sabato sera, poi la domenica mattina tocca a Old Pub, battuto per 9-6, e al Just Ramble, che si arrende solamente allo spareggio (9-8).
Nella finale di domenica pomeriggio si trovano di fronte la sorpresa del Torneo, gli umbri del Pizzicotto & Steak Bar. La gara parte in equilibrio fino al 3-3, qui il Pizzicotto cerca il break e si porta avanti 6-3. A questo punto però il Supersonic decide di reagire da grande squadra e infila 6 legs consecutivi fino al definitivo 9-6 conquistato da Elia Campetella. 
Dopo tante vittorie solo sfiorate, finalmente i ragazzi di Tolentino riescono a portare a casa un titolo nazionale di grande spessore. 

Si tratta anche per le Marche del primo successo in questa manifestazione, che comunque ha visto i rappresentanti della nostra regione sempre ben figurare negli ultimi anni.

Bene anche le altre due nostre rappresentanti. Si classifica quinto il Dart Club Baustelle e nono il Dart Club Brian Borù, nonostante le assenze rispettivamente di Marco Amichetti e Andrea Pierigè. 

Complimenti ai Campioni del Supersonic, ma anche al Pizzicotto & Steak Bar, secondi classificati, e alle due squadre venete al terzo posto, il Just Rambla e il Puerto John Martin.

Nessun commento:

Posta un commento