martedì 29 settembre 2015

3° TORNEO REGIONALE 2015-2016 - DC THE UNICORN

Vince Gianluca Moretti in Finale per 4-3 su Franco Bertini

Gianluca Moretti torna alla vittoria in un Torneo Regionale quasi esattamente tre anni dopo la sua ultima affermazione (21 ottobre 2012 sempre a Jesi). Vittoria forse un po' inaspettata, ma sicuramente meritatissima, dato il livello dei giocatori affrontati. Parte forte Gianluca e infila quattro 3-0 consecutivi. Prima batte nel derby Mauro Pettarelli, poi la testa di serie numero 8 Simone Marinucci, il giocatore di casa Alessandro Pietrucci, secondo nella classifica regionale 2014-2015, e il leader attuale della classifica Luca Meriggi. In Semifinale vince una combattuta partita per 3-2 contro Simone Innocenzi (Santa Maria) e in Finale batte Franco Bertini per 4-3 in un incontro molto equilibrato che si risolve solo all'ultima freccia dell'ultimo leg.
Con questo successo Gianluca Moretti entra prepotentemente al 3° posto in classifica regionale con 25 punti, mentre Franco Bertini raggiunge in testa a quota 33 Luca Meriggi.



3° TORNEO REGIONALE 2015-2016
valido per la Classifica Regionale a Punti

organizza il 
Dart Club The Unicorn

Possibilità di cenare su prenotazione
con menù convenzionato 




 INFO SU TESSERE "PROVVISORIE"

Domani è l'ultimo giorno utile per fare tessere "provvisorie", poi dal 1 ottobre, con l'inizio del nuovo tesseramento, non si potranno più fare. I nuovi giocatori non in possesso di tessera "provvisoria" potranno partecipare ai Tornei Regionali solo dopo aver effettuato materialmente il tesseramento per la stagione 2015-2016.
A conferma di ciò invito tutti i Dart Club a mandare la mail di tesseramento anche al Comitato Regionale al solito indirizzo: figfmarche@mail.com

Nessun commento:

Posta un commento